elezioni armenia

East Journal commenta in diretta le elezioni in Armenia

Domenica 20 giugno si terranno le elezioni parlamentari anticipate in Armenia, che si svolgeranno secondo la nuova legge elettorale approvata dal partito di governo il 1 aprile e fortemente criticata dall’opposizione. Saranno un primo passo verso una maggiore stabilità politica nell’Armenia post-conflitto o complicheranno ulteriormente la situazione politica del paese?

East Journal approfondirà la questione in una diretta alla chiusura dei seggi, domenica 20 giugno alle ore 20. Interverranno:

Simone Zoppellaro – giornalista e collaboratore della fondazione Gariwo e dell’Istituto italiano di cultura a Stoccarda, nonché autore de “Il genocidio degli Yazidi” e “Armenia oggi. Drammi e sfide di una nazione vivente“, entrambi editi da Guerrini e Associati.

Leonardo Zanatta – collaboratore di East Journal per la redazione Caucaso

Marco Alvi – collaboratore di East Journal per le redazioni Caucaso e Mediterranea.

Modera Martina Napolitano, co-direttrice editoriale di East Journal.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Nagorno-Karabakh

ARMENIA: Il governo vuole svendere il Nagorno-Karabakh?

L’opposizione accusa il governo di svendere il Nagorno-Karabakh e occupa le strade di Yerevan come nel 2018. Ma non sembra impensierire il premier Pashinyan, che a Bruxelles continua gli incontri trilaterali col presidente azero Aliyev

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com