East Journal commenta le elezioni in Croazia

Domenica 5 luglio in Croazia si terranno le elezioni politiche. La redazione di East Journal vi invita a seguire questa corsa alle parlamentari in diretta Facebook, dopo la chiusura dei seggi, a partire dalle ore 20:45.

Interverranno:
Marco Siragusa ePierluca Merola – collaboratori di East Journal per la redazione Balcani.

Tena Prelec – ricercatrice presso il dipartimento di scienze politiche e internazionali dell’Università di Oxford.

Maddalena Avon – attivista del Centro Studi per la Pace di Zagabria e dell’iniziativa Welcome, ed esperta di migrazioni.

A moderare Martina Napolitano, direttrice editoriale di East Journal.

Commenteremo a caldo la tornata elettorale croata, rivivendo brevemente insieme la campagna, la giornata di voto e i primi risultati.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

nuovo governo

CROAZIA: Il parlamento vota la fiducia, nasce il secondo governo Plenkovic

Il secondo governo di Andrej Plenkovic dell'Unione Democratica Croata (HDZ) ottiene la fiducia del parlamento con 76 voti favorevoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Privacy Preference Center