East Journal commenta le elezioni in Croazia

Domenica 5 luglio in Croazia si terranno le elezioni politiche. La redazione di East Journal vi invita a seguire questa corsa alle parlamentari in diretta Facebook, dopo la chiusura dei seggi, a partire dalle ore 20:45.

Interverranno:
Marco Siragusa ePierluca Merola – collaboratori di East Journal per la redazione Balcani.

Tena Prelec – ricercatrice presso il dipartimento di scienze politiche e internazionali dell’Università di Oxford.

Maddalena Avon – attivista del Centro Studi per la Pace di Zagabria e dell’iniziativa Welcome, ed esperta di migrazioni.

A moderare Martina Napolitano, direttrice editoriale di East Journal.

Commenteremo a caldo la tornata elettorale croata, rivivendo brevemente insieme la campagna, la giornata di voto e i primi risultati.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

CROAZIA: Netta vittoria del centrodestra. Male i socialdemocratici

Alle elezioni di ieri netta vittoria del centrodestra guidato dall'Unione Democratica Croata (HDZ). Per i socialdemocratici peggior risultato dal 1995

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: