KIOSK: Svolta nel caso Rocchelli. Montenegro tra religione e Covid

Lo scorso 3 novembre la Corte d’appello di Milano ha assolto Vitaliy Markiv, l’ex soldato ucraino accusato per l’omicidio dei giornalisti Andrea Rocchelli e Andrej Mironov, uccisi il 24 maggio 2014 mentre documentavano il conflitto nel Donbas. Ne parliamo insieme a Cristiano Tinazzi, co-autore del documentario “Crossfire” che fa luce sulla vicenda.

Nel pieno dei negoziati per il nuovo governo del Montenegro la scomparsa del metropolita ortodosso Amfilohije, morto per complicazioni legate al Covid-19, svela aspetti importanti della storia recente, della scena politica e della gestione della pandemia nel paese adriatico.

Ai microfoni, le voci di Marco Magnano, Laura Luciani e Alfredo Sasso.

Listen to “S03E07 – Svolta nel caso Rocchelli. Montenegro tra religione e Covid” on Spreaker.

Ascolta la musica di Kiosk su Spotify!

Kiosk – Voci e idee da luoghi non comuni è un programma radiofonico condotto da Maria Baldovin, Laura Luciani, Marco Magnano, Alfredo Sasso e Simone Zoppellaro. Ogni mercoledì alle 21.00 su Radio Beckwith e subito dopo disponibile in podcast sul nostro sito e su iTunesSpreakerSpotify e iHeartRadio. In replica il sabato alle 10.30. Seguici anche su Facebook e Twitter.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Premio Polski Kot

Ultimi giorni per partecipare al Premio Polski Kot 2024

È tornato il Premio Polski Kot 2024, destinato alla migliore traduzione da una lingua slava all'italiano. Ancora pochi giorni per partecipare

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com