East Journal commenta le elezioni in Georgia

Sabato 31 ottobre si terranno le elezioni parlamentari in Georgia, un appuntamento di primaria importanza nel paese. La pandemia, le proteste e i conflitti irrisolti sono state alcune tra le questioni che hanno contribuito a riscaldare una campagna elettorale burrascosa.

Martedì 3 novembre la redazione di East Journal vi invita a seguire un commento sulle elezioni in Georgia in diretta Facebook, a partire dalle ore 20:30. Il video rimarrà, in seguito, disponibile anche sul nostro canale YouTube.

Interverranno:

Monica Ellena – giornalista e coordinatrice editoriale della piattaforma multimediale Chai Khana, che si occupa di conflitto, minoranze e tematiche di genere nel Caucaso del Sud

Laura Luciani – collaboratrice di East Journal per la redazione Caucaso e Europa Orientale

Eugenia Fabbri – collaboratrice di East Journal per la redazione Caucaso

Carlo Alberto Franco – collaboratore di East Journal per la redazione Caucaso

Modera Martina Napolitano, direttrice editoriale di East Journal.

 

Per saperne di più:

Elezioni? I nazionalisti sono pronti

Guida alle elezioni parlamentari – prima parte

Guida alle elezioni arlamentari – seconda parte

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

9 aprile

GEORGIA: 9 aprile 1989, una protesta che ha fatto la storia

Trentadue anni fa, la violenta repressione di una protesta antisovietica gettava Tbilisi nel caos. Il drammatico bilancio della vicenda ha lasciato un'impronta importante nella Georgia contemporanea.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Privacy Preference Center