georgia

East Journal commenta le elezioni in Georgia

Sabato 31 ottobre si terranno le elezioni parlamentari in Georgia, un appuntamento di primaria importanza nel paese. La pandemia, le proteste e i conflitti irrisolti sono state alcune tra le questioni che hanno contribuito a riscaldare una campagna elettorale burrascosa.

Martedì 3 novembre la redazione di East Journal vi invita a seguire un commento sulle elezioni in Georgia in diretta Facebook, a partire dalle ore 20:30. Il video rimarrà, in seguito, disponibile anche sul nostro canale YouTube.

Interverranno:

Monica Ellena – giornalista e coordinatrice editoriale della piattaforma multimediale Chai Khana, che si occupa di conflitto, minoranze e tematiche di genere nel Caucaso del Sud

Laura Luciani – collaboratrice di East Journal per la redazione Caucaso e Europa Orientale

Eugenia Fabbri – collaboratrice di East Journal per la redazione Caucaso

Carlo Alberto Franco – collaboratore di East Journal per la redazione Caucaso

Modera Martina Napolitano, direttrice editoriale di East Journal.

 

Per saperne di più:

Elezioni? I nazionalisti sono pronti

Guida alle elezioni parlamentari – prima parte

Guida alle elezioni arlamentari – seconda parte

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Georgia

GEORGIA: Niente candidatura UE, restano i problemi con i separatisti

Il conflitto russo-ucraino scuote la Georgia, a sua volta con regioni occupate dai russi, che si è vista rifiutare lo status di candidato UE..

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com