East Journal commenta le elezioni in Serbia

Domenica 21 giugno in Serbia si terranno le elezioni parlamentari e locali. I cittadini sono chiamati ai seggi per scegliere tra 21 partiti, fra cui spicca la lista del presidente Aleksandar Vučić, al potere dal 2012.

La redazione di East Journal vi invita a seguire questa corsa alle parlamentari in diretta Facebook, dopo la chiusura dei seggi, a partire dalle ore 21.00.

Interverranno:
Giorgio Fruscione – firma storica di East Journal e analista Ispi.
Dino Huseljić – cresciuto in Bosnia e studente all’Università di Pisa, per East Journal è esperto dell’area balcanica.
Giulio Gipsy Crespi – collaboratore di East Journal, si occupa in particolare di Balcani, migrazioni e allargamento UE.
A moderare Martina Napolitano, direttrice editoriale di East Journal.

Commenteremo a caldo la tornata elettorale serba, rivivendo brevemente insieme la campagna, la giornata di voto e i primi risultati.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Radomir Antić

CALCIO: Radomir Antić, una carriera leggendaria

A Belgrado, sul Južni Bulevar, c'è un graffito che raffigura due leggende. Uno è Dušan Ivković, coach della jugo-basket, l’altro è Radomir Antić, allenatore leggendario.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com