East Journal commenta le elezioni in Polonia

Domenica 12 luglio in Polonia si terrà il secondo turno delle elezioni presidenziali. Il ballottaggio vedrà il presidente nazional-conservatore uscente, Andrzej Duda, sfidare il sindaco liberale di Varsavia Rafał Trzaskowski.

La redazione di East Journal vi invita a seguire questa corsa alla presidenza in diretta Facebook, dopo la chiusura dei seggi, a partire dalle ore 21:30.

Interverranno:

Maria Savigni, Daniele Tibaldi e Leonardo Benedetti – collaboratori di East Journal per la redazione dell’Europa Centrale.

Alessandro Ajres – professore di lingua polacca all’Università di Torino e presidente del circolo culturale Polski Kot.

A moderare Martina Napolitano, direttrice editoriale di East Journal.

Commenteremo a caldo il ballottaggio polacco, rivivendo brevemente insieme la campagna, la giornata di voto e i primi risultati.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

polonia aborto

POLONIA: Incostituzionale l’aborto per gravi malformazioni del feto

Con una sentenza controversa, la Corte costituzionale polacca ha dichiarato illegittimo l'aborto in caso di gravi patologie del feto. L'accesso all'aborto sarà di fatto impossibile.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com