“Il manifesto” ci ha risposto!

Ci sono voluti alcuni giorni, e già disperavamo, ma “il manifesto” ha risposto alla nostra doglianza in merito alla citazione senza fonte di un nostro articolo! Ecco qui la risposta pubblicata sul cartaceo di questa mattina. Piuttosto che niente, meglio piuttosto. Grazie ai nostri lettori per il sostegno. E grazie a “il manifesto” per esistere e resistere.

Chi è Matteo Zola

Giornalista professionista e professore di lettere, classe 1981, è direttore responsabile del quotidiano online East Journal. Collabora con Osservatorio Balcani e Caucaso e EastWest. E' stato redattore a Narcomafie, mensile di mafia e crimine organizzato internazionale, e ha scritto per numerose riviste e giornali (Nigrizia, Il Tascabile, il Giornale, Il Reportage). Ha realizzato reportage dai Balcani e dal Caucaso, occupandosi di estremismo islamico e conflitti etnici. E' autore di "Congo, maschere per una guerra", Quintadicopertina editore, Genova, 2015; e di "Revolyutsiya - La crisi ucraina da Maidan alla guerra civile" (curatela) Quintadicopertina editore, Genova, 2015.

Leggi anche

Il bel tacer non fu mai scritto. Noi e il virus

L'emergenza sanitaria che sta colpendo il paese ci obbliga a ragionare, nel nostro infinitamente piccolo, su come proseguire il nostro lavoro d'informazione anche alla luce del fatto che i media, in quest'occasione, hanno mostrato tutta la loro immaturità diffondendo panico, false notizie, confusione...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: