Sabato 21 novembre vieni a iscriverti a PARS ORIENTALIS, corso di politica internazionale

Sabato 21 novembre, dalle ore 18.30, presso il circolo Polski K0t di via Massena, sarà possibile iscriversi a PARS ORIENTALIS, il corso di politica internazionale organizzato da East Journal. L’iscrizione avverrà versando una caparra di 60 euro, pari alla metà del costo complessivo del corso (12 lezioni, ogni sabato, una lezione alla settimana dal 16 gennaio 2016).

LEGGI ANCHE: Ecco a voi “Pars Orientalis”, il nostro corso di politica internazionale

In ALLEGATO QUI la brochure del corso con l’elenco dei relatori, i contenuti delle lezioni e il calendario.

Dalla stessa ora, nei locali del circolo, sarà possibile seguire l’incontro gratuito dal titolo: “La causa curda, terrorismo o rivoluzione?” con Lorenzo Marinone, caporedattore Medio Oriente di East Journal; Antonio Storto, reporter di Redattore Sociale; Selene Verri, giornalista di Euronews. Modera Matteo Zola, direttore di East Journal. Una serata per conoscere la storia e l’evoluzione della causa curda, dalle origini fino ad oggi.

Apericena 5/7 euro

 

 

Chi è Matteo Zola

Giornalista professionista e professore di lettere, classe 1981, è direttore responsabile del quotidiano online East Journal. Collabora con Osservatorio Balcani e Caucaso e EastWest. E' stato redattore a Narcomafie, mensile di mafia e crimine organizzato internazionale, e ha scritto per numerose riviste e giornali (Nigrizia, Il Tascabile, il Giornale, Il Reportage). Ha realizzato reportage dai Balcani e dal Caucaso, occupandosi di estremismo islamico e conflitti etnici. E' autore di "Congo, maschere per una guerra", Quintadicopertina editore, Genova, 2015; e di "Revolyutsiya - La crisi ucraina da Maidan alla guerra civile" (curatela) Quintadicopertina editore, Genova, 2015.

Leggi anche

Sostieni East Journal, caccia i picci!

East Journal è una testata registrata ma senza scopo di lucro. Le spese annuali sono coperte grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni East Journal.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: