East Calling

07 – Tutta la Pasqua in Europa orientale

In questa puntata di East Calling troverai:

– il grande mix etnico e religioso dei Balcani, e l’impatto del processo di integrazione UE sulle varie identità nazionali; di Rebecca Grossi (00:54)

– le parole del patriarca Kirill in Russia e la fallita tregua di Pasqua; di Davide Cavallini (09:40)

– religione e Pasqua in Romania, Moldavia e nei paesi baltici; di Livio Maone (13:56)

East Calling è un podcast scritto e prodotto da East Journal. Esce una volta ogni due settimane su Spotify e su EastJournal.net. Racconta, spiega e approfondisce l’attualità, la politica, la società e la cultura “al di là del muro”. Come per il giornale online, tutte le attività di produzione di East Calling sono svolte gratuitamente dai suoi redattori e autori: senza pubblicità, sponsor o fondazioni alle spalle.

Per commentare questa puntata e suggerire argomenti per la prossima, puoi scrivere direttamente alla redazione: [email protected]

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

East Calling

03 – Un mondo che cambia e altre storie dall’est

In questa puntata di East Calling troverai: – L’incontro tra Trump e Zelensky dalla prospettiva russa e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com