East Calling

09 – Anarchici russi, gay pride vietati e altre storie dall’Est

In questa puntata di East Calling troverai:

– Le molte similarità e le poche differenze tra le lingue balcaniche, di Rebecca Grossi (00:40)

– Anarchici in Russia, tra sentenze e repressioni, di Davide Cavallini (10:24)

– Il dibattito intorno al Gay Pride vietato in Moldavia, di Livio Maone (15:46)


East Calling è un podcast scritto e prodotto da East Journal. Esce una volta ogni due settimane su Spotify e su EastJournal.net. Racconta, spiega e approfondisce l’attualità, la politica, la società e la cultura “al di là del muro”. Come per il giornale online, tutte le attività di produzione di East Calling sono svolte gratuitamente dai suoi redattori e autori: senza pubblicità, sponsor o fondazioni alle spalle.

Per commentare questa puntata e suggerire argomenti per la prossima, puoi scrivere direttamente alla redazione: [email protected]

Chi è Davide Cavallini

Laureando in Storia. Cuore diviso tra la provincia est di Milano e l'Est Europa. Appassionato di movimenti giovanili, politiche migratorie e ambientali, si occupa principalmente di Romania, Moldavia e Russia.

Leggi anche

piazza storie Est

05 – 120 giorni in piazza e altre storie dall’Est

In questa puntata di East Calling troverai: – L’accordo di pace firmato da Kirghizistan e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com