ballottaggio

East Journal commenta le elezioni presidenziali in Moldavia

Domenica 15 novembre i cittadini moldavi sono chiamati ai seggi per scegliere il nuovo (forse) presidente della repubblica. Si tratta del secondo turno e a sfidarsi in questo ballottaggio ci sono da un lato il presidente in carica Igor Dodon, dall’altro la leader filo-europea Maia Sandu. 

East Journal commenterà in diretta i primi risultati, subito dopo la chiusura dei seggi, a partire dalle ore 20.30, assieme a Gian Marco Moisé, collaboratore esterno di East Journal e dottorando in Politica e Relazioni Internazionali alla Dublin City University.

Per sapere di più sui risultati del primo turno: Vince la candidata pro-europea, ma si andrà al ballottaggio

L’incontro sarà poi disponibile sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina IGTV.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Maia Sandu

MOLDAVIA: Un piano per destabilizzare il paese

Grandi quantità di rubli per destabilizzare la Moldavia: il tentativo di golpe ideato da Wagner secondo le dichiarazioni della Presidente Sandu

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com