ballottaggio

East Journal commenta le elezioni presidenziali in Moldavia

Domenica 15 novembre i cittadini moldavi sono chiamati ai seggi per scegliere il nuovo (forse) presidente della repubblica. Si tratta del secondo turno e a sfidarsi in questo ballottaggio ci sono da un lato il presidente in carica Igor Dodon, dall’altro la leader filo-europea Maia Sandu. 

East Journal commenterà in diretta i primi risultati, subito dopo la chiusura dei seggi, a partire dalle ore 20.30, assieme a Gian Marco Moisé, collaboratore esterno di East Journal e dottorando in Politica e Relazioni Internazionali alla Dublin City University.

Per sapere di più sui risultati del primo turno: Vince la candidata pro-europea, ma si andrà al ballottaggio

L’incontro sarà poi disponibile sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina IGTV.

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

Crisi energetica Moldavia

MOLDAVIA: Rischi e opportunità della crisi energetica

La crisi energetica in Moldavia presenta grandi rischi per il paese ma apre anche tante opportunità per il futuro politico della repubblica

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com