Belarusian opposition supporters light phones lights and wave an old Belarusian national flags during a protest rally in front of the government building at Independent Square in Minsk, Belarus, Wednesday, Aug. 19, 2020. The authoritarian leader of Belarus complained that encouragement from abroad has fueled daily protests demanding his resignation as European Union leaders held an emergency summit Wednesday on the country's contested presidential election and fierce crackdown on demonstrators. (AP Photo/Dmitri Lovetsky)

APTOPIX Belarus Protests

Bielorussia

Chi è Claudia Bettiol

Nata lo stesso giorno di Gorbačëv nell'anno della catastrofe di Chernobyl, sono una slavista di formazione. Grande appassionata di architettura sovietica, dopo un anno di studio alla pari ad Astrakhan, un Erasmus a Tartu e un volontariato a Sumy, ho lasciato definitivamente l'Italia per l'Ucraina, dove attualmente abito e lavoro. Collaboro con East Journal e Osservatorio Balcani e Caucaso, occupandomi principalmente di Ucraina e dell'area russofona.

Leggi anche

BOSNIA: La sfida della demografia

Invecchiamento e spopolamento sono le più grandi sfide per la Bosnia Erzegovina, che ha perso un terzo degli abitanti rispetto al 1991 per via di guerra, denatalità ed emigrazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com