Sostieni East Journal, caccia i picci!

…. fora ij sold, sgancia le palanche, dame doi lire, caccia li picci, oppure dicci perché non dovresti darci un piccolo contributo – vuoi una rosa? – giusto quei cinquanta centesimi che ci mancano per il biglietto del treno, anche meno, basta il pensiero.

Che poi sapete, è pur vero che ci pagano Soros, la Nato, il Cremlino, e tu cretino a sostenerci. Ma è tutta una copertura, non vedi? Noi siamo i tirapiedi di qualsiasi padrone, ci vantiamo di essere liberi e tutto, ma sotto sotto c’è impulse. E se qualcuno ruba un fiore per noi, è di plastica. Quindi aiutaci, dai. Fai una piccola offerta e noi ti diremo ancora che non abbiamo fondi né editori, che siamo tutti volontari, giovani d’età e precari, ma è una bugia a fin di bene: per farti fare una buona azione, aiutare l’informazione indipendente, senza pubblicità e senza fondazioni, senza editori e senza padroni, lontana dal conformismo e dalle parole d’ordine della nostra epoca, poveri di soldi ma ricchi di idee.

Ti diremo ancora di saltare il Muro, quello che invisibile divide l’Europa, quello che lascia fuori i disperati, quello che pretende di salvarci dall’invasione, dall’etnica sostituzione, dall’assalto degli affogati. Sono dieci anni che tiriamo a campare, e come ogni siamo a qui a chiederti se un altro anno lo si vale. E qui ci va una rima finale, qualcosa per dire

ancora.

Grazie per voler sostenere East Journal




Per chi preferisse utilizzare il conto corrente tradizionale

questo è l’IBAN di riferimento, intestato all’Associazione Most di cui siamo parte:

IT 17 P 03069 01002 100000065140

Chi è redazione

East Journal nasce il 15 marzo 2010, dal 2011 è testata registrata. La redazione è composta da giovani ricercatori e giornalisti, coadiuvati da reporter d'esperienza, storici e accademici. Gli articoli a firma di "redazione" sono pubblicati e curati dalla redazione, scritti a più mani o da collaboratori esterni (in tal caso il nome dell'autore è indicato nel corpo del testo), oppure da autori che hanno scelto l'anonimato.

Leggi anche

festival

Il festival dell’est Europa di Trento è in arrivo. Aiutaci a realizzarlo!

Ci sarà un Festival dell'est Europa a Trento, organizzato da noi insieme agli amici di OBC, all'Università di Trento e altri. Ecco una bozza del programma, se volete sostenerci con una donazione ci aiuterete a realizzare questo progetto. Leggete e valutate se merita. Noi ci mettiamo il massimo, ma serve una mano...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com