Chi è Federico Resler

Leggi anche

ALBANIA: La difficoltà di essere donne

In Albania l'elezione di 12 donne ministro ha dato il via a commenti contraddittori, tra entusiasmo e scetticismo. Il rapporto dell'Istituto statistico albanese descrive un quadro in chiaro-scuro della condizione femminile nel paese

4 commenti

  1. Alla fine Gli americani fanno quello che dice Berisha . Puo sembrare strano ma la lobby albanese in America ha spazzato via la Serbia . Ha messo in ginocchio la Grecia.

    Berisha è uno dei politici piu furbi nel mondo.

    Berisha sembra uno che non sa cosa fare ma ha tiratto per la giacca gli americani e gli europei.

    Basti vedere che Blair e Clinton ogni mese vanno in Albania e Kossovo.

    Gli ex della Cia sono ogni giorno da Berisha.

    L’Albania è entrata nella Nato e sono rimasti fuori dalla Nato questi paesi

    La Serbia , la Macedonia, il montenegro, la Bosnia.

    Gli albanesi vogliono creare la grande albania e spazzare via gli altri paesi vicini.

    L’America ,UE e sopratutto la lobby albanese/arbereshe in Italia stanno ricreado la grande albania

  2. w serbia, ma che ti mangi la mattina? queste stronzate non le avrei dette anche se dovevo usare la mia immaginazione, che pena…. albania è un paese come un’altro che cerca di vivere con piu diritti e rispetto…..

    • Oh ragazzi, qui non c’è censura ma niente turpiloquio. Ognuno ha le sue regole, queste son le nostre. Grazie comunque per l’intervento. e certo, l’Albania è un Paese che cerca di vivere con più diritti e rispetto e non credo che ci sia verosimile l’esistenza di una lobby internazionale albanese. Vero è che Berisha sa come giocare la sua partita (una partita che non apprezzo, ma è un’opinione) e che la Serbia -avendo perso la guerra- ha subito un trattamento duro dalla comunità internazionale. Sono argomenti delicati, nei quali è difficile distinguere nettamente la ragione e il torto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com