Chi è Federico Resler

Leggi anche

elezioni

ALBANIA: Il dopo elezioni, tutti vincenti, tutti perdenti

Le elezioni amministrative di domenica scorsa in Albania si sono svolte in un clima sereno. L'affluenza bassissima sembra avere dato un vantaggio alle opposizioni, promotrici del boicottaggio contro il governo Rama. E' davvero così?

4 commenti

  1. Alla fine Gli americani fanno quello che dice Berisha . Puo sembrare strano ma la lobby albanese in America ha spazzato via la Serbia . Ha messo in ginocchio la Grecia.

    Berisha è uno dei politici piu furbi nel mondo.

    Berisha sembra uno che non sa cosa fare ma ha tiratto per la giacca gli americani e gli europei.

    Basti vedere che Blair e Clinton ogni mese vanno in Albania e Kossovo.

    Gli ex della Cia sono ogni giorno da Berisha.

    L’Albania è entrata nella Nato e sono rimasti fuori dalla Nato questi paesi

    La Serbia , la Macedonia, il montenegro, la Bosnia.

    Gli albanesi vogliono creare la grande albania e spazzare via gli altri paesi vicini.

    L’America ,UE e sopratutto la lobby albanese/arbereshe in Italia stanno ricreado la grande albania

  2. w serbia, ma che ti mangi la mattina? queste stronzate non le avrei dette anche se dovevo usare la mia immaginazione, che pena…. albania è un paese come un’altro che cerca di vivere con piu diritti e rispetto…..

    • Oh ragazzi, qui non c’è censura ma niente turpiloquio. Ognuno ha le sue regole, queste son le nostre. Grazie comunque per l’intervento. e certo, l’Albania è un Paese che cerca di vivere con più diritti e rispetto e non credo che ci sia verosimile l’esistenza di una lobby internazionale albanese. Vero è che Berisha sa come giocare la sua partita (una partita che non apprezzo, ma è un’opinione) e che la Serbia -avendo perso la guerra- ha subito un trattamento duro dalla comunità internazionale. Sono argomenti delicati, nei quali è difficile distinguere nettamente la ragione e il torto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: