Chi è Filip Stefanović

Author Image
Filip Stefanović (1988) è un giovane economista italiano, attualmente lavora come consulente all'OECD di Parigi. Nato a Belgrado si è formato presso l’Università commerciale Luigi Bocconi di Milano e la Berlin School of Economics, specializzandosi in economia internazionale. Ha lavorato al centro di ricerche economiche Nomisma di Bologna e come research analyst presso il centro per gli studi industriali CSIL di Milano. Per East Journal scrive di economia e politica dei Balcani occidentali.

Leggi anche

419CA8C4-AF91-45B2-A671-3857C08E2B3C_cx0_cy1_cw0_mw1024_s_n_r1

SERBIA: “Milošević è innocente”. Ma non è vero

Alcuni giornalisti hanno diffuso la notizia secondo la quale Slobodan Milosevic sarebbe stato scagionato dai capi d'accusa che pendevano su di lui, ma si tratta di una sbagliata interpretazione che ha il sapore di revisionismo storico

3 commenti

  1. posso confermare, da trieste, che il nazionalismo è piu vivo che mai nella comunita serba. l’integrazione è sempre di facciata. nella realta la comunita è chiusa, sempre in affannosa ricerca di affari, leciti o borederline i cui benefici devono rimanere il piu possibile ad appannaggio di una stretta cerchia. molto denaro viene spedito nella madrepatria. si sfrutta al massimo il nostro stato sociale e si eludono il piu possibili gli obblighi fiscali.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com